Vacanze in Famiglia a Salsomaggiore

Una località ricca di verde, quieta, lontana dallo smog e dal caos delle grandi città, dove poter passeggiare serenamente con i propri figli, per una vacanza di riscoperta, con gli occhi incantati che solo i bambini ci sanno mostrare.

Questa è Salsomaggiore Terme e, al Grand Hotel Regina, cercheremo di aiutarvi a scoprirla, insieme alle attrattive che potranno arricchire la vostra vacanza e quella dei vostri figli.
Le cure termali per bambini
Le cure inalatorie con le acque termali di Salsomaggiore sono particolarmente indicate nella prevenzione delle affezioni che spesso affliggono i bambini: potrete farle prescrivere, convenzionate dal Servizio Sanitario Nazionale, ed effettuarle presso il nostro Centro Termale interno, senza la necessità di uscire dall’albergo.
Cosa fare a Salsomaggiore e dintorni
Per i più sportivi c’è la grande piscina all’aperto nel parco e quella termale coperta, oltre al maneggio, al laghetto di pesca e sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta.
Per i più curiosi ci sono i molti castelli rinascimentali del Ducato di Parma e il Giardino Botanico Gavinell.
Per i più avventurosi, al Castello di Gropparello, vi aspetta il Bosco delle Fate dove, vestiti da cavalieri medievali, andrete alla ricerca del mitico unicorno insieme ai Falconieri dell’Imperatore.

Richiedi Informazioni

    Richiedi Informazioni