Al Grand Hotel Regina trovi le cure termali all’interno della struttura
Nello splendido scenario di uno storico hotel 4 stelle dei primi anni del ‘900.

Al Grand Hotel Regina sei immerso nella storia di Salsomaggiore Terme. Sorto all’inizio del secolo scroso, di quegli anni conserva ancora lo stile Liberty che si ritrova nelle ampie sale e nei signorili spazi comuni, ideali per la lettura e per una rilassante pasa dopo le cure termali.

Le cure termali le puoi praticare direttamente in Hotel, non avrai la scomodità di uscire e poi rientrare. Tutto a portata di mano! Nel nostro reparto cure si possono effettuare bagni termali, fangoterapia, inalazione e aerosol.

E’ bello dedicarsi alla propria salute e al proprio benessere in un ambiente storico e accogliente.

La posizione centrale, a pochi passi dalle Terme Berzieri, rendono da sempre il Grand Hotel Regina il luogo preferito per il proprio soggiorno a Salsomaggiore.

Ogni mattina potrai gustare nella sala breakfast ogni tipo di prelibatezza, dal dolce fatto in casa all’angolo salato, dalla genuina frutta fresca ad un’ottima caffetteria espressa.

Agli amici a 4 zampe di piccola taglia fino a 10 kg sarà offerto il soggiorno!

Vacanze in Famiglia a Salsomaggiore

Una località ricca di verde, quieta, lontana dallo smog e dal caos delle grandi città, dove poter passeggiare serenamente con i propri figli, per una vacanza di riscoperta, con gli occhi incantati che solo i bambini ci sanno mostrare.

Questa è Salsomaggiore Terme e, al Grand Hotel Regina, cercheremo di aiutarvi a scoprirla, insieme alle attrattive che potranno arricchire la vostra vacanza e quella dei vostri figli.
Le cure termali per bambini
Le cure inalatorie con le acque termali di Salsomaggiore sono particolarmente indicate nella prevenzione delle affezioni che spesso affliggono i bambini: potrete farle prescrivere, convenzionate dal Servizio Sanitario Nazionale, ed effettuarle presso il nostro Centro Termale interno, senza la necessità di uscire dall’albergo.
Cosa fare a Salsomaggiore e dintorni
Per i più sportivi c’è la grande piscina all’aperto nel parco e quella termale coperta, oltre al maneggio, al laghetto di pesca e sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta.
Per i più curiosi ci sono i molti castelli rinascimentali del Ducato di Parma e il Giardino Botanico Gavinell.
Per i più avventurosi, al Castello di Gropparello, vi aspetta il Bosco delle Fate dove, vestiti da cavalieri medievali, andrete alla ricerca del mitico unicorno insieme ai Falconieri dell’Imperatore.

Richiedi Informazioni

* Campo obbligatorio
Letto e accetto informativa privacy

Richiedi Informazioni

* Campo obbligatorio
Letto e accetto informativa privacy
Vacanze in Famiglia
Vacanze in Famiglia
Una località ricca di verde, quieta, lontana dallo smog e dal caos delle grandi città, dove poter passeggiare serenamente con i propri figli, per una vacanza di riscoperta, con gli occhi incantati che solo i bambini ci sanno mostrare…
Leggi tutto